RIAPERTURA CENTRO DI RACCOLTA ED ECOSTATION, MISURE.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio comunale, l’ACTA ha disposto le seguenti misure a cui sarà obbligatorio attenersi nell’utilizzo del Centro di raccolta sito in via del Gallitello n. 2 e delle sei  Ecostation  ubicate  in città da Mercoledì 6 Maggio c.a..

  1. LIMITAZIONI DI ACCESSO CENTRO DI RACCOLTA

Può accedere all’interno del sito un utente per volta;

L’utente che accede alla struttura dovrà essere munito di guanti e mascherine;

All’ingresso, addetti dell’Acta, effettueranno l’identificazione dell’utente e la misurazione della temperatura corporea dello stesso. Dovranno essere rispettate obbligatoriamente le distanze interpersonali di almeno 1 metro;

Non è consentito allo stesso utente l’accesso al sito per più di due volte al mese.

  1. REGOLAMENTO

Sarà consentito l’accesso al sito alle sole utenze domestiche nella fascia oraria 8.30/13.30 dal lunedì al sabato;

Sarà consentito accesso alle utenze NON domestiche nella fascia oraria 14.30/19.30 dal lunedì al sabato;

Per la tipologia dei rifiuti da conferire presso il Centro di raccolta e le rispettive quantità, si rimanda al Regolamento Comunale n. 78 del 5 Agosto 2016.

UTILIZZO ECOSTATION

Da Mercoledì 6 Maggio dalle ore 15.00 , saranno fruibili anche le sei Ecostation per il conferimento di bottiglie e altri rifiuti in plastica.

Anche presso queste strutture sarà obbligatorio recarsi muniti di mascherine e guanti e rispettare le distanze come da disposizioni contenute da apposita segnaletica in loco.

Share Button