Raccolta Differenziata.

 

bannerRD

Dal prossimo mese di LUGLIO 2016 parte il nuovo servizio di Raccolta differenziata nel Comune di Potenza. L’ ACTA effettua direttamente il servizio di raccolta differenziata porta a porta con i suoi mezzi e il suo personale.

La città sarà suddivisa in due zone; area urbana e area extraurbana, servite in maniera diversa.

L’area urbana sarà interessata dal passaggio dal sistema stradale al sistema “porta a porta” mentre, per le aree extraurbane, a più scarsa densità abitativa, verrà mantenuto il sistema stradale, con nuovi contenitori e nuove metodologie di conferimento per la frazione indifferenziata.

Gli abitanti dell’area extraurbana riceveranno, nei prossimi giorni, la visita del nostro personale specializzato per essere informati sulle novità rispetto al sistema e ricevere una Card di identificazione della singola utenza per il conferimento della frazione indifferenziata. Verrà consegnato materiale informativo grazie al quale sarà semplice individuare cosa e come conferire e in quali giorni e orari. Per richiedere ulteriori chiarimenti è attivo il numero verde 800 276 486 ed è possibile consultare tutto il materiale pubblicitario sulle pagine di questo sito o su quello del Comune di Potenza (www.comune.potenza.it) .

 Pagine di collegamento social esterne disponibili.

  IMG_profilo_twFACEBOOK

 IMG_profilo_tw Twitter

Share Button